La pizzeria New O Sole Mio 4 viene inaugurata nell’agosto 2005, nella via commerciale principale di Marassi, Corso De Stefanis. Dove prima ci si tagliava i capelli, ora ci si lecca i baffi dopo aver gustato pizza,focaccia e farinata.
Antonio, il titolare, possiede un condimento di energia e passione partenopea che gli permettono di riscontrare subito un grande successo, sia nella zona di Marassi che nei quartieri vicini.

Trascorrono gli anni uno dopo l’altro e visto il successo dell’attività si inizia a pensare in grande: “diamo alla clientela anche la possibilità di gustare la nostra pizza comodamente seduti”. Ed ecco che dopo un importante lavoro di ristrutturazione, nei locali di Via Bobbio 56-58-60 rossi apre il Ristorante Pizzeria New O Sole Mio 4 Forever. Il riscontro positivo è immediato, la pizza e la cucina napoletana sono una novità molto gradita, le quali ben si amalgano agli amati piatti liguri .

” Da quel lato del Bisagno mancava un ristorante da tempo” cit.

La simpatia dello staff, diretto da Isabella, moglie di Antonio, le iniziative, le serate a tema, il Karaoke hanno consolidato una clientela vivace e intergenerazionale: dai bambini che festeggiano compleanni, comunioni, cresime o che fanno “pizzate” di classe, alle coppiette che festeggiano decadi di matrimonio. Il nostro futuro? Siamo ottimisti e speriamo di poter continuare a servirVi con allegria e dedizione.

Buon appetito.